home | come fare soldi | affiliazioni | youtube | trading on line | PTC | beruby | neobux | 20dollars2surf
Vagex.com - Guadagnare con YouTube

Non tutti sanno che esiste un programma che ci consente di guadagnare con YouTube semplicemente visualizzando video sulla popolare piattaforma. Questo programma si chiama Vagex e, se ben usato, consente a chiunque in possesso di un computer di crearsi una rendita mensile trasformando il proprio pc in una fonte di guadagno.

NB: Non è necessario guardare i video, basta farli visualizzare al Viewer di Vagex, questo programma infatti li guarda al posto nostro facendoci guadagnare mentre il pc resta acceso, anche se noi non ci siamo o facciamo tutt'altro.

Nel concreto cosa serve per guadagnare con YouTube?

Il Viewer nel dettaglio

Il viewer, appena si avvia, si mette tranquillo in background (potete vedere la sua icona nella Tryicon in basso a destra per gli utenti Windows). Il programma è sicuro, testato con diversi antivirus, è leggerissimo e non compromette le prestazioni del pc, mentre è in background possiamo lavorare tranquillamente con le nostre normali attività al pc.

I guadagni nel dettaglio

Con il viewer attivo praticamente guadagnamo 1 punto per ogni video che viene visualizzato per un certo lasso di tempo, il tempo di visualizzazione dei video va dai 30 ai 60 secondi, una volta scaduto il timer ci pensa il software stesso a passare al video successivo.

Possiamo vedere i punti che stiamo accumulando nel programma stesso in alto a destra "Credits Earned" e possiamo monitorare il nostro bilancio nel sito stesso, cliccando "Member Area" potete avere le statistiche dei punti accumulati giorno per giorno.

Ottimizzare i guadagni

Una comoda funzione ci consente di triplicare i nostri guadagni, ovvero guadagnare 3 punti per ogni video, per fare questo dobbiamo avere un account YouTube (è possibile anche crearne uno ad hoc per questo programma).

Per abilitare il nostro account YouTube clicchiamo su "Settings" nella barra in alto del viewer, spuntiamo "Save Youtube Login" e inseriamo username e password che abbiamo scelto per il nostro account youtube. Terminiamo la configurazione spuntando le voci "Auto-Like" e "Auto-Subscribe". Da questo momento guadagnerete 3 punti per ogni video visualizzato.

Pagamenti

In pratica i punti convertiti vengono convertiti in dollari in tempo reale (attualmente il tasso di conversione è circa 1$ per 20.000 punti ma questo tasso è variabile in base alle visualizzazioni acquistate dagli sponsor).

Una volta raggiunto il payout minimo di 10$ possiamo chiedere il trasferimento dei fondi direttamente nel nostro conto PayPal o AlertPay.

Clicca qui per visualizzare la ricevuta del primo pagamento ricevuto
Clicca qui per visualizzare la ricevuta del secondo pagamento ricevuto
Clicca qui per visualizzare la ricevuta del terzo pagamento ricevuto

Massimizzare i guadagni con i nostri affiliati

Come ogni programma di guadagno che si rispetti anche Vagex consente di invitare altri utenti con il nostro codice sponsor e guadagnare il 10% sulla somma guadagnata da ogni nostro affilliato. Non esiste limite al numero di utenti che possiamo invitare. In questo modo, una volta attivata una rete di utenti che usano Vagex come nostri affiliati vedremo il bilancio del nostro conto aumentare velocemente giorno per giorno.

Consigli pratici

A volte può capitare che, quando si avvia il Viewer venga visualizzato un messaggio relativo al Flash Player che non è installato. In questo caso procedere così:

 

Guadagna con Yotube