home | come fare soldi | affiliazioni | youtube | trading on line | PTC | beruby | neobux | opzioni binarie
beruby.com - Guadagna acquistando online

Tempo fa mi è capitato di leggere in un blog un'affermazione. L'autore sosteneva che: "l'unico metodo per guadagnare online era quello di vendere prodotti dedicati al guadagno online".

Devo dire che inizialmente questa frase mi ha fatto sorridere, poi ci ho ragionato sopra e sono giunto ad una conclusione. Questo in parte può anche essere vero, ma non è certo l'unico modo.

Non nascondo che anche in questo sito vengono proposti metodi e strategie dedicati al raggiungimento dell'indipendenza finanziaria, ma per portare a termine questo obiettivo non serve solo imparare le tecniche, è necessario anche metterle in pratica e darsi da fare seguendo i consigli e le strategie proposte. Addirittura molti utenti stanno guadagnando bene solo grazie ai consigli ed alle guide che propongo gratuitamente in questo sito.

Dopo averci riflettuto sono giunto ad una conclusione: Guadagnare online è possibile ma solo se ci si impegna a fondo e non si pretendono risultati facili e senza sforzi. Sono proprio le persone che pretendono guadagni facili che non fanno altro che acquistare guide e manuali sperando finalmente di trovare il modo giusto per guadagnare senza fatica, col risultato che, cosi facendo, spendono un sacco di soldi per poi dichiararsi insoddisfatti dei risultati raggiunti.

Parliamoci chiaro: i guadagni facili non esistono, nessuno regala nulla e se lo fa vuol dire che sotto sotto c'è qualcosa che non va. Purtroppo è prassi comune di molti utenti iniziare l'avventura nel mondo del business online pieni di illusioni e con la speranza di ottenere fin da subito grandi guadagni con il minimo sforzo. Vi dico subito che questa attitudine è destinata a fallire.

Se stai cercando un modo per incrementare i guadagni ma non hai intenzione di darti da fare ti consiglio di abbandonare questo sito in quanto quelli che proponiamo sono metodi testati e funzionanti che però richiedono impegno da parte tua, specialmente se non sei intenzionato ad accontentarti di pochi spiccioli al mese.

E' importante poi rendersi conto che, quando parliamo di impegno, intendiamo investire un po di tempo con il fine di portare il nostro progetto di guadagno online ad un livello nel quale può garantirci una rendita mensile interessante. Questo impegno non è nulla di paragonabile ovviamente a quello di passare 8 o 9 ore al giorno in un ufficio oppure in una fabbrica.

In poche parole, sia se intendiamo arrotondare, oppure se la vogliamo far diventare la nostra principale attività è opportuno seguire una strategia di guadagno precisa e testata, altrimenti rischiamo solo di perdere tempo

Nat Amigoni
Personal Business Trainer

Guadagna soldi