home | come fare soldi | affiliazioni | youtube | trading on line | PTC | beruby | neobux | opzioni binarie
beruby.com - Risparmia acquistando online

Un valido strumento per iniziare a fare soldi online è sicuramente Beruby. Si tratta di un Social Network, come FaceBook per intenderci, a differenza di FB però, ti consente di guadagnare facendo le tue normali attività online, questo innovativo social network infatti comprende anche:

In più, essendo un social network, puoi anche incontrare nuova gente per fare quattro chiacchere e condividere successi, trucchi e strategie. Praticamente è come un grande centro commerciale, con la differenza che gli inserzionisti pagano chi porta altre persone.

La serietà di questo portale è anche dimostrata da centinaia di aziende partner, che aumentano ogni giorno sempre di più.

BeruBy non ti promette guadagni astronomici, ma un valido sistema per arrotondare e portare a casa qualche migliaio di euro al mese in più, che di questi tempi fanno sempre comodo.

All'inizio guadagnerai centesimi, poi singoli euro, poi decine, centinaia ecc... non esiste un limite massimo a quanto puoi guadagnare, dipende solo da quanta gente inviti, ovviamente più persone inviti meglio è.

Riepilogando:

  1. iscriviti cliccando questo link, è completamente gratis e non ti costerà mai nulla
  2. Vai sulla email con cui ti sei registrato e conferma la tua iscrizione
  3. Vai nella sezione "La mia rete ", prendi il link di invito, e giralo a tutti i tuoi conoscenti. Puoi anche condividere il tuo profilo su FaceBook o sugli altri social network nei quali sei iscritto
  4. Da questo momento inizierai a guadagnare sulle tue attività online e su quelle dei membri della tua rete
  5. Puoi ritirare ogni giorno i soldi che ti rende questo social network come vuoi tu, con bonifico o paypal

Ecco una guida chiara e semplice per cominciare subito a guadagnare soldi con questo social network.

Ricordiamo che Beruby ti paga non solo per le tue attività ma anche per quelle della tua rete di amici.

Come generare guadagni immediati con Beruby:


Guadagna visitando siti:

Il modo più semplice per iniziare è andare nella sezione "Inizio > Guadagna con Beruby" troverai un box con il titolo "Pagano per visita". Questi siti ti riconoscono una commissione per il semplice fatto che li visiti. Quindi pui semplicemente fare click sugli appositi pulsanti ed entrare in questi siti.

Consigliamo di impostare questa pagina come pagina iniziale del tuo navigatore. Se per esempio accedi a FB quotidianamente puoi entrarci cliccando sull'apposito pulsante presente in questa pagina, in questo modo guadagnerai una commissione per ogni visita.

N.B. Ricorda che ogni sito ti riconosce una commissione solo per una visita al giorno. Eventuali altre visite allo stesso sito nelle 24 ore non saranno conteggiate.

Guadagna acquistando online

Se devi fare degli acquisti online vai nella sezione "Inserzionisti" troverai una lista di siti suddivisi per categoria, qussti siti ti riconoscono una commissione per ogni acquisto che fai, te e la tua rete di amici. Nella scheda di ogni negozio troverai i dettagli di quanto viene riconosciuto per ogni acquisto, a te ed alla tua rete.

Per assicurarti i guadagni l'importante è che per accedere al sito, utilizzi l'apposito pulsante presente nella scheda di ogni negozio, questo pulsante infatti contiene il codice di tracciatura che comunica al negozio online che l'utente sei te.

Guadagna con la tua rete di invitati

Ma la cosa più bella di questo sistema è che puoi guadagnare non solo dalle tue attività online ma anche da quella degli amici da te invitati.

Per crearti una rete di amici vai nella sezione "La mia rete > Link invito ", copia il link e comunicalo ai tuoi conoscenti. Puoi anche pubblicarlo nel tuo profilo Facebook, o mandarlo via email ai tuoi contatti, ma attenzione a non fare SPAM!

Così facendo potrai guadagnare parte delle commissioni della tua rete di Invitati. Come avrai capito più gente inviti meglio è.

beruby.com - Guadagna acquistando online